Thai Yoga Massage - Cesvipe

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anima e Corpo > Thai Yoga Massage

Thai Yoga Massage


Il Thai Yoga Massage per la sua completezza integra e sviluppa le varie conoscenze della medicina tradizionale indiana (Ayurveda) e cinese. Comprende una calibrata serie di pressioni su punti e linee (canali energetici), non solo con le mani ma anche con i piedi o i gomiti, in modo dolce o energico, insieme ad un'ampia varietà di allungamenti muscolari, impastamenti dei tessuti cnnettivali e mobilitazioni osteoarticolari utilizzando i segmenti ossei come leve per agire sulle strutture più profonde. Con l'estensione e la flessibilità ottenute vi è una rimozione delle rigidità, dei blocchi fisici ed energetici, si rilasciano tensioni superficiali e profonde aiutando la circolazione del sangue e linfatica e l'energia vitale a fluire liberamente. Si ottiene una correzione della postura (che diventa automaticamente più eretta), una diminuzione del mal di schiena e un miglioramento della respirazione.

Nell'aspetto visivo e manuale vi sono notevoli correlazioni con lo Shiatsu e posizioni Hatha Yoga applicate, che favoriscono una sorta di stretching.

Il trattamento viene adeguato ai limiti psicofisici personali dell'individuo. Per la sua globalità d'intervento sull'intero organismo, il "Thay Massage" permette di prevenire, curare e mantenere uno stato di benessere generale.


Quando: il lunedì e il sabato (su appuntamento)


Dal 15 al 30 Settembre Ingresso Libero!
15 Giorni di Ingresso Gratuito!
(su appuntamento)







 
Torna ai contenuti | Torna al menu